Home :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday ::


La mia coccinella



C O doppia C I N E doppia L A, non so bene neanch'io che cosa provo in realta', pero' son qui che canto le doti della mia bella, e' tutta mia e io la chiamo la mia coccinella. My Ladybug.

(La mia coccinella - Sottotono)

All images are Copyright (c) Fiordizucca | E-mail: fiordizucca at gmail dot com | Fiordizucca FoodBlog