Home :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday ::


Archive

carrissima (utillissima) fiordizucca...carrrissima per tenere i cosi detti tipi e utillissima perche essendo un studente in italia, tue riccette sono utillissime...
In primis complimenti per le foto, una meraviglia
...poi ti volevo chiedere un favore, visto che sto facendo un fotoblog, volevo sapere, se possibile, come hai fatto (o dove hai trovato)questo modo di presentare le foto, cioe in forma di index...ho c3ercato un po ma niente

ti ringrazio in anticipo

xainos

ciao xainos, il template é stato modificato da un'altro template che non ricordo dove ho preso, e l'ho personalizzato a mio piacimento. blogger non ha un template di questo tipo.
se conosci l'html o il php puoi modificare il tuo template :)

grazie e a presto!

ciao, forse nemmeno immagini da dove ti scrito...oltre le Andes...si, dal Cile.
Questa sera sto finendo il mio blogspot e, mentre cercavo una persona, ho trovato te, il tuo bel sito e le tue bellissime fotografie...bravo, complimenti! Da queste lontane terre che si preparano per l'estate

ciao.belle foto,faccio i complimenti meritatissimi-Amo la fotografia che ferma un'istante del tempo che tutto cambia e trasforma-Caterina

cercavo un'immagine di fiori di zucca e ho trovato il tuo blog. è bellissimo. ho notato anche, subito, le tue belle foto. poi sono andata nel tuo profilo e vedo anche che facciamo più o meno..lo stesso lavoro! ma quante emozioni?!!

complimenti, il tuo blog è bellissimo in tutto!!

Ciao! Complimenti non solo per le ricette ma sopratutto per le foto che sono bellissime. Anche io vivio all'estero da molti anni (Parigi) ed ho una grande passione per la cucina e per le foto oltre che per la musica.
Spero che tu mi faccia visita sul mio blog http://cookingciccio.wordpress.com
Un salutone
Francesco

Ciao! Sono arrivata al tuo blog cercando la ricetta del tiramisù al tè verde, che ho assaggiato tempo fa al ristorante giapponese... Ho notato che hai l'hobby della fotografia, oltre quello della cucina.. Bhe.. che dire, le tue foto mi piacciono tantissimo e "sanno" molto di te, non ti conosco assolutamente, ma vedendo i tuoi scatti, è come se avessi fatto la tua conoscenza. Anche io uso una nikon D50 ed andare a vivere in Inghilterra è sempre stato il mio sogno, è infatti la terra dove scappo appena ho la possibilità di viaggiare. Spero tu faccia un salto per visitare le mie fotografie e per risentirci nuovamente. A presto..
Katrina

Ciao fioridizucca!!
Son italiana ma ti scrivo dalla verde Svizzera che sta pian piano colorandosi di autunno.
Per prima cosa complimenti per la scelta del nome e x il tuo utilissimo blog, ma, senza trascurare l'utilità delle tue interessantissime ricette, volevo complimentarmi con te soprattutto per le foto! Le trovo molto belle e di gran gusto come tutto l'insieme grafico del del tuo blog!
Ciao, Rossana

ciao fiordizucca sono una tua conterranea(santeramo in colle, conosci?) e ti ho scoperto da poco.Adoro il tuo blog e ti faccio i miei più sinceri complimenti per le splendidie ricette e sopratutto per le meravigliose foto che posti. Quelle dell'autunno nel parco, in particolare sono le mie preferite perchè anch'io come te adoro questa stagione e i suoi magnifici colori. Ti mando un salutone dalla nostra amata Puglia e ti auguro ogni bene. Angela

Ho segnalto il tuo blog nel mi blog neonato, dedicato ai giorni di studio che sto passando alle Canarie (l'Astronomia...)
Cucina e fotografia mi sembrano un mix davvero strepitoso!
Un caro saluto...
Rossella

Post a Comment

All images are Copyright (c) Fiordizucca | E-mail: fiordizucca at gmail dot com | Fiordizucca FoodBlog