Home :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday :: About :: Archive ::                                                                                                     Yesterday ::


Amandoti



Amarti m'affatica mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto

Amarti m'affatica mi da' malinconia
Che vuoi farci è la vita
E' la vita, la mia

Amami ancora fallo dolcemente
Un anno un mese un'ora perdutamente

Amarti mi consola le notti bianche
Qualcosa che riempie vecchie storie fumanti

Amarti mi consola mi dá allegria
Che vuoi farci è la vita
E' la vita, la mia

Amami ancora fallo dolcemente
Un anno un mese un'ora perdutamente

Amami ancora fallo dolcemente
Solo per un'ora perdutamente

(C.S.I.) (Watch the cover video)

All images are Copyright (c) Fiordizucca | E-mail: fiordizucca at gmail dot com | Fiordizucca FoodBlog